ForumFree

COMUNICAZIONI PER INSERZIONISTI, richieste e informazioni sul sito "sorianobella "

« Older   Newer »
  Share  
seltronica
view post Posted on 31/8/2007, 22:52




Quì si possono inserire tutte le richieste per saperne di più sul sito FOTOGRAFICO " www.sorianobella.it " <b>
<b>in allestimento su " www.sorianobella.it
"
Potete partecipare al completamento inviando le Vostre più belle foto attinenti a Soriano nel cimino e dintorni.
Le foto saranno selezionate dal comitato "SORIANOBELLA" e inserite con il Vostro nome.
Le foto da Voi inviate possono essere utilizzate anche pe altre attività.
Buon divertimento
la direzione "SORIANOBELLA"

Edited by seltronica - 21/2/2008, 09:02
 
Top
sorianese
view post Posted on 1/9/2007, 22:13




Vorrei sapere che scopo ha questo sito fotografico "sorianobella"
Qualcuno ne sa Qualcosa?
 
Top
seltronica
view post Posted on 7/9/2007, 11:27




CITAZIONE (sorianese @ 1/9/2007, 23:13)
Vorrei sapere che scopo ha questo sito fotografico "sorianobella"
Qualcuno ne sa Qualcosa?

Il sito fotografico è la chiave di ingresso di una struttura che integrerà diverse attività per far risaltare le bellezze di Soriano nel Cimino
Ciò, perchè ci è stato fatto notare che Soriano è veramente BELLA,
e una bellezza va fatta conoscere, ma ancor più va sempre resa più BELLA.

Con l'occasione si ringrazia chi ha collaborato con il proprio impegno nonchè con le proprie foto , che sono veramente belle:
Francy, Romero, Giuliano, Enzo, Vincenzo, Palozzi, Tino, Cristina, ed altri amanti della foto che si verranno ad aggiungere.

Edited by seltronica - 7/9/2007, 17:41
 
Top
pedone51
view post Posted on 9/9/2007, 15:34




Ho visitato il sito www.sorianobella.it
Mi è piaciuta tanto l'iniziativa spero di poter inserire qualche mia foto.
www.sorianobella.it
 
Top
16ale16
view post Posted on 13/9/2007, 09:07




Ciao a tutti, vorrei informarvi di una cosa. Ho notato infatti che nella sezione Vecchia Soriano ci sono foto antiche passate a scanner. Se vi interessa io faccio digitalizzazione delle foto a pellicola. Il risultato è nettamente superiore a quello dello scanner. Se volete approfittare... fatemi sapere.

Ciao a tutti
 
Top
seltronica
view post Posted on 14/9/2007, 13:49




CITAZIONE (16ale16 @ 13/9/2007, 10:07)
Ciao a tutti, vorrei informarvi di una cosa. Ho notato infatti che nella sezione Vecchia Soriano ci sono foto antiche passate a scanner. Se vi interessa io faccio digitalizzazione delle foto a pellicola. Il risultato è nettamente superiore a quello dello scanner. Se volete approfittare... fatemi sapere.
Ciao a tutti

Ringraziamo 16ale16 come pure A. buzzi per le bellissime foto che ci hanno inviato. Ora sono inserite nell'album sorianobella.
Ok ci interessa la tua collaborazione, digitalizza pure i negativi è importante.
Inoltre se hai tempo puoi collaborare anche per le altre attività inerenti all'album. Fatti sentire in SELTRONICA computers.
GRAZIE ancora.

Comunicazione:
Forse come avete potuto constatare, il sito fotografico ( in continuo aggiornamento) è accessibile da www.sorianobella.it
un saluto a tutti
grazie
 
Top
16ale16
view post Posted on 15/9/2007, 12:14




CITAZIONE (seltronica @ 14/9/2007, 14:49)
CITAZIONE (16ale16 @ 13/9/2007, 10:07)
Ciao a tutti, vorrei informarvi di una cosa. Ho notato infatti che nella sezione Vecchia Soriano ci sono foto antiche passate a scanner. Se vi interessa io faccio digitalizzazione delle foto a pellicola. Il risultato è nettamente superiore a quello dello scanner. Se volete approfittare... fatemi sapere.
Ciao a tutti

Ringraziamo 16ale16 come pure A. buzzi per le bellissime foto che ci hanno inviato. Ora sono inserite nell'album sorianobella.
Ok ci interessa la tua collaborazione, digitalizza pure i negativi è importante.
Inoltre se hai tempo puoi collaborare anche per le altre attività inerenti all'album. Fatti sentire in SELTRONICA computers.
GRAZIE ancora.

Comunicazione:
Forse come avete potuto constatare, il sito fotografico ( in continuo aggiornamento) è accessibile da www.sorianobella.it
un saluto a tutti
grazie

Aspetta aspetta! Forse ci siamo capiti male. Io digitalizzo le foto dalla stampa, non dal negativo. Si tratta di un procedimento a basso costo, un po' lungo, ma estremamente efficace. Inoltre non richiederebbe la ricerca del negativo, basta una qualsiasi stampa di una qualisasi persona e si ha la foto digitale ad alta risoluzione, che viene elaborata con photoshop o simili per pergezionarla ulteriormente.

Per passare in Seletronica computers il problema è solo legato al giorno. Io arrivo nei weekend, se siete aperti il sabato mattina va bene, altrimenti non so proprio come fare. Se mi fate trovare le foto altrimenti da qualche parte, che so in biblioteca ad esempio, io ve le riporto digitalizzate per la sagra (ovviamente se sono una quantità accettabile, se sono parecchie foto potrei non farcela).

Anzi facciamo una cosa, apro una discussione in A PIAZZA, vediamo chi risponde e poi ci mettiamo d'accordo.
 
Top
seltronica
view post Posted on 20/9/2007, 22:23




In merito all'incontro per digitalizzare le foto di Soriano, l'incontro si terrà presso SELTRONICA Via roma,48 Soriano nel cimino ore 10,00 del 29/09/07.
La stessa sede nello stesso giorno alle ore 10,30, può essere utilizzata dagli iscritti al forun, in relazione al desiderio espresso da alcuni Voi, per conoscersi
 
Top
seltronica
view post Posted on 29/9/2007, 14:20




CIAO A TUTTI, OGGI IL SITO "SORIANOBELLA" SI è ARRICHITO DI UN NUOVO COLLABORATORE, E CHE COLLOBORATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto vedremo i risultati di Aessandro Brizzi che saranno veramente lodevoli.
Buon lavoro Alessandro.
A presto
 
Top
seltronica
view post Posted on 30/9/2007, 08:09




Si ringrazia vivamente Alessandro Brizzi già iscritto al forum per il Suo apporto e disponibilità nello sviluppo del sito fotografico "sorianobella.it" .
Inoltre un ringraziamento particolare va a Romero per il Suo notevole contributo in foto e alla partecipazioe, che ha dato fin dall'inizio (da una idea di SELTRONICA COMPUTER) alla realizzazione dell'opera fotografica "sorianobella.it" .
Si ringraziano tutti gli inserzionisti delle foto (come già precedentemente fatto).
Non da ultimo, un ringraziamento particolare è dovuto al Grande WEBMASTER, che ha impostato sia "soriano.forumfree.com" che compilato in liguaggio per web, il SITO internet "sorianobella.it", Vincenzo Pacelli.
 
Top
seltronica
view post Posted on 3/10/2007, 21:23




Ciao a tutti, spero che molti abbiano visto il sito "sorianobella.it".
Con l'occasione ci piacerebbe conoscere un Vostro parere tale che ci permetta, la dove è possibile, migliorarlo secondo le Vostre indicazioni.
Date le Vostre indicazioni QUI'
Anticipatamente ringraziano
gli admin
 
Top
seltronica
view post Posted on 20/10/2007, 21:38




Si ringrazia Deborah Velo che ha contribuito con l'invio delle foto per il sito "sorianobella.it"
 
Top
seltronica
view post Posted on 21/10/2007, 17:43




Il sito fotografico "sorianobella", si è arricchito di una nuova cartella "Castello Orsini"
 
Top
seltronica
view post Posted on 8/11/2007, 17:00




MINICONCORSO FOTOGRAFICO SAGRA DELLE CASTAGNE SORIANO NEL CIMINO 2007Da una idea di SELTRONICA div. Computer By SELTRONIC
VERBALE

L’anno duemilasette, addì sette del mese di novembre, alle ore 17.30 si è riunita in Soriano nel cimino, presso la sede della Ditta SELTRONIC, la giuria designataper la valutazione delle opere concorrenti al MINICONCORSO FOTOGRAFICO SAGRA DELLE CASTAGNE 2007- SORIANO NEL CIMINO, così composta:
-Romero Santin, presidente;
-Cesare Fanti, membro;
-Valentino D.Arcangeli, membro con funzione di segretario.
La giuria, esaminate attentamente le numerose fotografie presentate, ha stabilito all’unanimità di formulare la seguente graduatoria di merito:

a) sezione generale:
foto premiate:
- foto 1^ classificata: Silhuette de dragone, di Francesca Perosini;
- foto 2^ classificata: Tamburi (B.N.), di Alessandro Brizzi;
- foto 3^ classificata: Falconiere, di Cristina Trifolelli; ( attestato)

altre foto segnalate:
-foto 1^ Trombone con riflessi, di Alessandro Brizzi;
-foto 2^ Balestra, di Cristina Trifolelli;
-foto 3ì Sbandieratore, di Alessandro Brizzi;
-foto 4^ Chiesa di S. Eutizio (B/N), di Alessandro Brizzi;
-foto 5^ Torre dell’orologio, Adamo Giarrettieri;

b) sezione foto elaborate:
- foto 1^ classificata: Spadaccini, di Elisa Trifolelli;

altre foto segnalate:
- 1^ foto: Chiesa di S. Eutizio, di Alessandro Brizzi;
- 2^ foto: Lampioni in piazza, di Alessandro Brizzi;

c) sezione speciale ragazzi
-1^ classificata: Sbandieratori, dei ragazzi delle Scuola Medie di Soriano.

La seduta si è conclusa alle ore 19,30
Letto, approvato e sottoscritto
Dai membri della giuria
-------------------------------------
PROIEZIONE E PREMIAZIONE
La premiazione e la proiezione di tutte le opere, sarà effettuata Sabato 10 novembre 2007 alle ore 17,00
Sono invitati tutti i partecipanti e tutti gli interessati.



PARTECIPANTI:

NIKNAME NOME

Wpc Adamo Giarrettieri
Pustertal120 Alessandro Brizzi
Francy Francesca Perosini
A.F. A.F. (Scuola Media di Soriano)
F.E. F.E. (Scuola Media di Soriano)
Cri Cristina Trifolelli
Rama1 n.p.
PM Patrizio Mezzetti
Fiuggi1 n.p.
Max n.p.
Lucavezza n.p.
AM Alessandro Mei
Minc Vincenzo Pacelli
Pandino82 n.p.
Xxx n.p.

Le foto pervenute alla giuria sono n° 192


Le foto premiate e segnalate sono visibili sul sito www.sorianobella.it
Tutte le foto in gara sono visibili sul sito “www.sorianobella.it”
Nel link “FOTO SORIANO”
Cartella: vincitori CONCORSO FOTO SAGRA CASTAGNE SORIANO 2007
Cartella: partecipanti CONCORSO FOTO SAGRA CASTAGNE SORIANO 2007
 
Top
seltronica
view post Posted on 9/11/2007, 21:41




I risultati e l'evento stesso del "MINICONCORSO FOTOGRAFICO SAGRA CASTAGNE 2007 DI SORIANO", saranno in edicola domani sul CORRIERE DI VITERBO, con un articolo di L. Cappelli.
 
Top
19 replies since 31/8/2007, 22:52   403 views
  Share