ForumFree

Presentatevi, x tutti i nuovi arrivi e non

« Older   Newer »
  Share  
DevilRex79
view post Posted on 25/8/2007, 16:07




A tutti i nuovi arrivati e non, presentatevi alla comunity lasciando un messaggio qui
 
Top
grizly
view post Posted on 25/8/2007, 18:03




bella.

Roberto Grazzini alias grizly ;), 35 anni ariete, persona nota nel campo artistico , artista 360°, ora impegnato come webdeveloper presso la wordlpage www.worldpage.it , molto noto nella provincia di viterbo per passati tuttaltro che noiosi, noto sui principali network per l'impegno dimostrato per lo studio e la ricerca dell'universo giovani, amante della musica tutta, amo sognare, i bei colori, la bella gente, viaggiare, il sapere, le belle ragazze, la simpatia, odio i loghi comuni, le frasi di borgata, la maleducazione, gli stolti che cercano di spiegarti la vita, i muri, il filo spinato, la liquirizzia.

Mete preferite per le vacanze, Ticino (prato leventina-Lugano), Zurigo, Praga, Amsterdam, Rimini.





Edited by grizly - 25/8/2007, 19:27
 
Top
sorianese.it
view post Posted on 26/8/2007, 22:22




Sapevo che eri tu Robè "grizly"! Chi altri poteva portare il tuo soprannome? Mi chiamo Andrea e sono della tua stesa classe. Preferisco non dire il cognome x ora.... Robè, se tu (sicuramente visti he non siamo tanti co stò nome nella classe) ci arrivi, contattami in mp, ma non dirlo pbblicamente. Sono molto conosciuto a Soriano....e fuori x il mio lavoro. Ho 2 figli, non mi piace la politica estremista. Mi piace far le cose belle x le persone e il paese, ma non trovo mai la disposizione delle persone (capirete quello che dico con la scerta del mio cognome)....
 
Top
16ale16
view post Posted on 29/8/2007, 17:52




Anche se non è il mio primo messaggio, mi presento ugualmente. Mi chiamo Alessandro, 27 anni. Frequento Soriano dal 1999 e devo dire che mi ci trovo molto bene. Mi sono innamorato di questo paese durante la prima sagra che ho visto (sempre 8 anni fa) e pensare che fin da piccolo venivo qui nei primi anni 80 a mangiare in un ristorante dove ora c'è la tabaccheria a Sant'Agostino. Se non sbaglio era "La Meridiana" ma se mi aiutate a ricordare... :D :D
Sono, purtroppo, ingegnere e consulente, quindi il mio tempo libero è davvero poco... :cry: ma vengo volentieri da queste parti per ricaricare le batterie.
La mia passione principale è la fotografia, di vecchio stile a pellicola e moderna digitale. Tra le altre passioni c'è sicuramente la musica e poi la pesca (anche se non sono un granché <_< come pescatore...)
Ho letto di questo forum su vari striscioni pubblicitari in giro e spero che non sia solamente un luogo in cui si lasciano parole,vorrei augurarmi che seguano fatti. Spero che nascano proposte che possano diventare reali.

Un saluto a tutti voi e prestovi mostrerò alcuni dei miei scatti fatti a Soriano.

Ciao ciao :woot:
 
Top
- Currahee -
view post Posted on 29/8/2007, 18:01




Hai ragione DevilRex79, grazie del benvenuto!

Sono un giovane sorianese, come la maggior parte di tutti voi. Parteciperò al forum nei temi che più mi stanno a cuore, e che amo, ovvero problemi di viabilità, lavori pubblici, edili, ma soprattutto mi farò sentire solo se sarò sicuro di contribuire con notizie nuove e importanti, perchè "meglio stare in silenzio e rischiare di passare per ignorante, che parlare e togliere ogni dubbio", no? ;)

Alla prox!
 
Top
sorianese.it
view post Posted on 29/8/2007, 22:16




CITAZIONE (16ale16 @ 29/8/2007, 18:52)
Anche se non è il mio primo messaggio, mi presento ugualmente. Mi chiamo Alessandro, 27 anni. Frequento Soriano dal 1999 e devo dire che mi ci trovo molto bene. Mi sono innamorato di questo paese durante la prima sagra che ho visto (sempre 8 anni fa) e pensare che fin da piccolo venivo qui nei primi anni 80 a mangiare in un ristorante dove ora c'è la tabaccheria a Sant'Agostino. Se non sbaglio era "La Meridiana" ma se mi aiutate a ricordare... :D :D
Sono, purtroppo, ingegnere e consulente, quindi il mio tempo libero è davvero poco... :cry: ma vengo volentieri da queste parti per ricaricare le batterie.
La mia passione principale è la fotografia, di vecchio stile a pellicola e moderna digitale. Tra le altre passioni c'è sicuramente la musica e poi la pesca (anche se non sono un granché <_< come pescatore...)
Ho letto di questo forum su vari striscioni pubblicitari in giro e spero che non sia solamente un luogo in cui si lasciano parole,vorrei augurarmi che seguano fatti. Spero che nascano proposte che possano diventare reali.

Un saluto a tutti voi e prestovi mostrerò alcuni dei miei scatti fatti a Soriano.

Ciao ciao :woot:

SE ti piace la fotografia, ti posterò un posto di Soriano che neanche i Sorianesi conoscono..........A me lo ha fatto conoscere un Ortano!
 
Top
Jack Sparrow82
view post Posted on 30/8/2007, 11:12




Come leggete dal mio nome utente io sono Jack Sparrow...Capitan Jack Sparrow ed è tutto quello che dovete sapere di me.

Sto scrivendo su questo forum perchè amo alla follia Soriano; mi legano al paese i miei parenti e bellissimi ricordi....
Praticamente da quando sono nato vivo il paese tutte le estati tanti week-end (visto che abito a Roma) e praticamente tutte le sagre.

Questa è una piccola presentazione e spero di partecipare al più presto a tutte le discussioni visto che in 24 anni ho accumulato tante idee.

Prima di scrivere ho dato un'occhiata al forum ed ho visto che è pieno di idee date da persone anche di fuori, ed è questo il bello, chi viene da fuori può dare consigli con occhio critico.

Spero solo che chi di dovere legga e partecipi al forum raccolga le idee e provi a metterle in pratica ma CONOSCENDO IL CARATTERE DEI SORIANESI sono sicuro che queste idee rimarranno svolazzanti qui nel cyber spazio

Un saluto alla prossima discussione il vostro buon Capitan Jack Sparrow :sick: :sick:
 
Top
sirio000
view post Posted on 10/9/2007, 14:44




SIRIO I FIJO DELLA SIRIA
VE BASTA????
 
Top
DevilRex79
view post Posted on 10/9/2007, 16:57




Sposto questa discussione in presentazioni
 
Top
AxuriavonLionel
view post Posted on 11/9/2007, 18:25




Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e come si deve, una bella presentazione ci vuole eheheh...Premetto, odio che il mio nickname sia storpiato quindi per voi sono semplicemente Axu...

Frequento la facoltà di Giurisprudenza, sono un appassionato di Storia antica, soprattutto ciò che riguarda le antiche civiltà e il Medioevo (tutto), data la mia passione per questo la Sagra è il periodo Sorianese che preferisco e vi partecipo sin da quando ero piccino...Oltre a questo, le altre mie passioni sono: il mondo del Paranormale, del Mistero, della Simbologia e dell'Esoterismo, le quali vengono trattate quotidinamente sul mio sito/forum aperto da circa 2 anni. Ad esse mi dedico completamente, ovviamente sfruttando il tempo libero che purtroppo ho...

Amo la natura, gli animali e la fotografia...Amo viaggiare in luoghi storici ed esoterici...

Che altro dire, se ci sono appassionati del genere (Paranormale, Mistero ed altro) mi contattino, è sempre bello trovare persone dello stesso paese con cui parlare di queste cose...Basta un pm ;)...

Per ora un saluto al forum, ciao!!!
 
Top
gin&ghiaccio
view post Posted on 12/9/2007, 11:37




Rispondo alla chiamata e mi presento

27enne sorianese praticante consulente del lavoro in vista di esame di abilitazione
appassionato di lettura fantasy e gotica(nello specifico vampirologia) e solo recentemente di serial killer e casi di omicidi misteriosi(non sono un detective se mi scoppia una bomba in casa non mi accorgo!!! :D ).
diplomato ragioniere.
contradaiolo Sangiorgese di nascita e attivo nella taverna come pochi altri (quello con la barba lunga la panza e la bandana in testa)
socio del nuovo comitato festeggiamenti per il patrono Sant'Eutizio Martire
tifoso Juventino anche questo di nascita
e se non avete capito ancora chi sono
meglio noto alle cronache come figlio di Rino
o meglio conosciuto come Shatt o Sciatt che dir si voglia...
 
Top
flipperflipper
view post Posted on 24/9/2007, 20:10




RECORD!!!!????!!!
ABBIANO RAGGIUNTO LE PRIME DUEMILA VISITE. wuuuaaaaoooo
 
Top
MysteryaFaerie
view post Posted on 9/10/2007, 17:05




Ok. Eccoci dunque alle presentazioni.

Sono Flavia (Ferruzzi) se vedevo di tutte le parentele finisco domani...Ho 18 anni e la gente credo me conosce. So de la rocca fedelissima e ci vivo anche

Questo basta (ve posso di anche che mi pà è il padrone della taverna dei frati tiè)
 
Top
santax55
view post Posted on 10/10/2007, 18:06




salve, mi presento in ritardo, per ora chiamatemi santax, sono sorianese da sempre, amo la legalità e odio i compromessi. facciamo insieme qualcosa per soriano, lo sto vedendo invecchiare.
 
Top
flyangler
view post Posted on 15/10/2007, 19:10




Bene, rispondo all appello e mi adeguo!
Milanese di nascita, vissuto in Lombardia per oltre 50 anni ed ora sorianese d'adozione.
Felicemente pensionato, pieno zeppo di interessi, primo fra tutti la pesca (esclusivamente "a mosca", da cui il mio nick "flyangler").
Sposato con prole (una sola prola e nessun prolo... :-.))) )
Sono capitato a Soriano per sbaglio, nel senso che la mia "prola" era venuta a S. Martino per uno stage di ippoterapia e ci siamo innamorati della zona. Rientrati in Lombardia, mi sono visto lasciare a casa dopo poco tempo. Mi sono chiesto "che ci sto a fare a mangiare nebbia?" Ho mollato tutto e ci siamo trasferiti qui.
Non mi dilungo oltre: la descrizione di una vita richiederebbe bel oltre lo spazio di cui questo sito gode... lo scoprirete un po' alla volta, se vorrete.
Sappiate solo che detesto le critiche non costruttive, l'ipocrisia, l'incoerenza.
Amo invece la natura, il rispetto degli altri ed ho un motto: "la tua libertà finisce come comincia la mia".
Ciao Osvaldo
 
Top
22 replies since 25/8/2007, 16:07   683 views
  Share