ForumFree

ALBUM FOTOGRAFICO "SORIANOBELLA", Le più belle foto di Soriano nel Cimino e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
seltronica
view post Posted on 24/8/2007, 22:07




COMUNICAZIONE A TUTTI; ai registrati e non. Se desiderate contribuire alla compilazione dell'ALBUM FOTOGRAFICO "SORIANOBELLA" visitabile sul sito"www.sorianobella.it" di prossima apertura,potete spedire le Vostre foto a: "[email protected]". Le più belle saranno inserite con il Vostro nome. La selezione e l'inserimento è insindacabilmente effettuato dalla commissione dell'ALBUM FOTOGRAFICO "SORIANOBELLA". Le foto pervenute potranno essere utilizzate per altre attività se non diversamente espresso.
image

Edited by seltronica - 25/8/2007, 13:06
 
Top
pedone51
view post Posted on 25/8/2007, 07:25




Vorrei sapere la grandezza dei files per ogni foto da inviare, e vorrei mettere il mio nome e non il nikname, come posso contattarvi ?
 
Top
seltronica
view post Posted on 25/8/2007, 13:38




CITAZIONE (pedone51 @ 25/8/2007, 08:25)
Vorrei sapere la grandezza dei files per ogni foto da inviare, e vorrei mettere il mio nome e non il nikname, come posso contattarvi ?

I files possono avere qualsiasi grandezza, se inserite il nome, dovrà essere grande circa come quello riportato nella foto, e il carattere CALISTO MT con la prima lettera maiuscola, eventualmente il nome lo inserisce il comitato.

Edited by seltronica - 25/8/2007, 21:27
 
Top
grizly
view post Posted on 25/8/2007, 18:10




fotomontaggi?
 
Top
seltronica
view post Posted on 25/8/2007, 20:25




CITAZIONE (grizly @ 25/8/2007, 19:10)
fotomontaggi?

anche fotomontaggi e elaborazioni, perchè hanno una sessione anche esse.
 
Top
grizly
view post Posted on 28/8/2007, 14:12




image


per la redazione
 
Top
seltronica
view post Posted on 28/8/2007, 23:15




Le foto inviate da Francy per l'album fotografico "sorianobella" , sono state inserite nella sessione "PANORAMI"
per visionarle collegarsi a: www.seltronic.it/sorianobella/
 
Top
seltronica
view post Posted on 29/8/2007, 14:02




L'organizzazione di "sorianobella" ringrazia Francy per le sue bellissime foto che ha fornito per la compilazione bell'ALBUM.
ATTUALMENTE LE FOTO SONO INSERITE in www.seltronic.it/sorianobella/ sessione, panorami , in attesa del sito finale che si chiamerà semplicmente www.sorianobella.it
 
Top
seltronica
view post Posted on 29/8/2007, 14:23




COMUNICAZIONE AI GIOVANI (under 16).Sarà aperta una sessione dedicata alle foto effettuate dai GIOVANI con meno di 16 anni.
le foto inviate con la procedura del sito "www.sorianobella.it " (ora; www.seltronic.it/sorianobella/ )" saranno selezionate e inserite dalla commissione "sorianobella"
 
Top
16ale16
view post Posted on 29/8/2007, 17:59




Scusate semi intrometto,ma credo che per rendere maggiormente fruibile il sito con le foto di soriano, sia il caso di introdurre delle limitazioni. Io direi un massimo di 800x600 come grandezza o al più 1000 sul lato lungo.
Inoltre suggerisco a tutti di non postare foto che abbiano risoluzioni superiori a 72 dpi, visto che tanto nessun monitor supera questo valore.
Altrimenti per aprire unafoto dal sito ci vuoletroppo tempo...
 
Top
seltronica
view post Posted on 29/8/2007, 20:10




CITAZIONE (16ale16 @ 29/8/2007, 18:59)
Scusate semi intrometto,ma credo che per rendere maggiormente fruibile il sito con le foto di soriano, sia il caso di introdurre delle limitazioni. Io direi un massimo di 800x600 come grandezza o al più 1000 sul lato lungo.
Inoltre suggerisco a tutti di non postare foto che abbiano risoluzioni superiori a 72 dpi, visto che tanto nessun monitor supera questo valore.
Altrimenti per aprire unafoto dal sito ci vuoletroppo tempo...

ok, ciò che dici.
Il sito è stato impostato per avere foto inserite per un max di 1M,
A Voi laq scelta.
 
Top
pedone51
view post Posted on 9/9/2007, 15:55




ho saputo che si possono inviare foto da inserire sul sito sorianobella.
 
Top
16ale16
view post Posted on 13/9/2007, 09:10




CITAZIONE (pedone51 @ 9/9/2007, 16:55)
ho saputo che si possono inviare foto da inserire sul sito sorianobella.

Aspettiamo di vedere le tue... :)
 
Top
seltronica
view post Posted on 30/9/2007, 08:11




Si ringrazia vivamente Alessandro Brizzi già iscritto al forum per il Suo apporto e disponibilità nello sviluppo del sito fotografico "sorianobella.it" .
Inoltre un ringraziamento particolare va a Romero per il Suo notevole contributo in foto e alla partecipazioe, che ha dato fin dall'inizio (da una idea di SELTRONICA COMPUTER) alla realizzazione dell'opera fotografica "sorianobella.it" .
Si ringraziano tutti gli inserzionisti delle foto (come già precedentemente fatto).
Non da ultimo, un ringraziamento particolare è dovuto al Grande WEBMASTER, che ha impostato sia "soriano.forumfree.com" che compilato in liguaggio per web, il SITO internet "sorianobella.it", Vincenzo Pacelli.
 
Top
seltronica
view post Posted on 12/10/2007, 14:32




UN GRANDE "IN BOCCA AL LUPO" A TUTTI I PARTECIPANTI al "MINI CONCORSO FOTOGRAFICO ESTEMPORANEA SAGRA DELLE CASTAGNE DI SORIANO 2007" e congratulazione agli autori che hanno già inviato le loro FOTO.
Buon divertimento.
 
Top
24 replies since 24/8/2007, 22:07   1938 views
  Share